Quantcast
Channel: Le chemio avventure di Wondy » cancro
Viewing all articles
Browse latest Browse all 16

Resurrection, Anastacia e la voglia di andare avanti

$
0
0

“Bisogna andare avanti, avere accanto persone che ci sostengono e continuare ad avere voglia di vivere, nonostante le cicatrici”. Ha optato per una doppia mastectomia dopo il secondo tumore che l’ha colpita. Canta “Resurrection” appena può e parla sempre di prevenzione… E’ lei, la piccola ma grandissima Anastacia.

La pop star originaria dell’Illinois, che a settembre compirà 48 anni!, è in questi giorni in Italia con
The Ultimate Collection Tour 2016”… E nella lista dei  pezzi del suo repertorio non può mancare il brano che racconta la sua rinascita.

Quella che dovremmo avere tutti, a un certo punto della vita. Quella che ci permette di prendere le distanze dalle cose materiali, e nel caso di Anastacia da quell’enorme successo che l’ha travolta…

Vanity ha parlato spesso di lei e l’ha seguita, ma io vorrei solo ricordare uno stralcio di questa sua canzone che parla di Rinascita e che tocca le corde di molti di noi… Ognuno ha avuto il suo momento buio, ma poi c’è il sole. Un orizzonte nuovo.

.. Non sono mai stata così forte
Perché sta uscendo un nuovo sole
Da un orizzonte perduto
E il calore che porta
scioglie tutte le cose

Anche…  Anastacia, che su twitter è @AnastaciaMusic (come mi ha corretto un fan!!)  e che qualche giorno fa ha mostrato al pubblico la sua “ricostruzione” di chirurgia estetica, è sicuramente molto Wondy!

anastacia su twitter

E ora via… un po’ di sana musicoterapia!! 

Ps. La mia pagina facebook è : @francescadelrossowondy


Viewing all articles
Browse latest Browse all 16

Trending Articles