Quantcast
Channel: Le chemio avventure di Wondy » cancro
Viewing all articles
Browse latest Browse all 16

Il cuore di Anna Tatangelo

$
0
0

Mi fa piacere pubblicare qui la risposta di Anna Tatangelo al mio precedente post :

“Cara Wondy,
non so dirti se in questa foto ho quel quid sensuale di cui parli. Io vedo solo una donna che presta il suo corpo a una campagna importante come questa e che forse (come speriamo), riuscirà ad arrivare più facilmente anche ad un pubblico femminile più giovane come il mio, banalmente destando anche solo un po’ di curiosità.

Sono orgogliosa di essere stata scelta dalla LILT. Non lo faccio mai, ma per una volta vorrei chiedere di rallentare la velocità del giudizio limitandoci a mettere la giusta dose di cuore che una causa come questa richiede.

Da parte mia, posso solo dirti che di cuore ne ho messo tantissimo

A presto
Anna”

 

Cara Anna,

ti ringrazio per aver risposto al mio invito.

Premetto che sono contenta che tu abbia scelto di esserti messa a servizio di una campagna così importante. Nel mio post non c’è alcun giudizio nei tuoi confronti e ti assicuro che non ho fatto pensieri “veloci”, ma – anzi – rallentati.

So bene che quel che conta è il messaggio che si vuole dare e cioè la prevenzione. Su questo non ci piove.

Io ho espresso perplessità solo sulla posa scelta, che forse non sarà “sensuale” ma che ha un “non so che” che non mi fa impazzire e che secondo me non va dritta al bersaglio. Ecco. Non esprimo perplessità su di te o sul tuo seno (da donna a donna: ci mancherebbe altro!).

«La verità è che anche questo umile blog ha un suo preciso scopo. Esprimere le emozioni e far riflettere tutti su temi delicati. Istituzioni, vip e associazioni comprese.»

L’importante a volte è fermarsi un attimo a pensare. Poi capita che non sempre siamo tutti d’accordo.

Se ci incontreremo, chiederò al direttore Luca Dini di offrirci una brocca di mojito!

A presto,

Wondy

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 16

Trending Articles